Siglata Convenzione con l’Università Telematica PEGASO Attivato ECP (E-learning center point) Nazionale presso la sede CSE
19 Ott 2017 - Archivio vecchi Notiziari CSE, Slider
Il Dipartimento per la Formazione Universitaria della CSE – Confederazione Indipendente Sindacati Europei, comunica a tutti gli iscritti e relativi familiari, l’avvenuta stipula della convenzione con l’Università Telematica Pegaso, notoriamente tra le più conosciute ed apprezzate università “on line” in Italia, e numericamente tra le maggiori. L’Università telematica permette di seguire le lezioni dalla propria abitazione, rivederle se necessario, prepararsi senza necessità di acquisto di libri, ma usufruendo delle dispense messe gratuitamente a disposizione ed è presente su tutto il territorio Nazionale con circa 70 sedi per sostenere gli esami.
La convenzione, oltre a prevedere le agevolazione per gli iscritti alla CSE, ha previsto l’attivazione di un ECP (E-learning center point) Nazionale presso la sede CSE .
Gli E-learning center point (ECP), costituiscono un centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.
L’offerta formativa dell’Università telematica PEGASO prevede:
- Corsi di laurea triennali, magistrali biennali, magistrali a ciclo unico;
- Corsi di Perfezionamento & Alta formazione;
- Master di I, II livello;
- Esami singoli;
- 24 CFU per concorso scuola
Per gli iscritti alla CSE e i loro familiari, è prevista una riduzione sui costi dei corsi universitari. Al fine di ottenere tali agevolazioni, è necessario iscriversi attraverso il nostro ECP (E-learning center point) Nazionale, inviando una e-mail all’indirizzo laurea@flp.it, o telefonando al numero 06-42000358. Per ulteriori informazioni e per conoscere gli importi delle agevolazioni potete contattare il nostro Ecp nazionale.
DIPARTIMENTO FORMAZIONE
UNIVERSITARIA
Scarica il Notiziario in allegato pdf