Agevolazioni per gli iscritti – prodotti innovativi

Il Dipartimento per la Formazione Universitaria comunica che, al fine di sviluppare una serie di progettualità finalizzate alla predisposizione ed alla diffusione di iniziative di carattere formativo ed accademico, nonché all’incremento ed alla valorizzazione dell’aggiornamento professionale dei lavoratori, ha attivato una convenzione con l’Universitas Mercatorum, l’ateneo delle Camere di Commercio italiane.

Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.

La convenzione stipulata, oltre a prevedere agevolazioni economiche, ha previsto anche l’attivazione di un EIPOINT “Centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi”, presso la sede nazionale CSE-FLP di via Aniene 14 in Roma.

L’offerta formativa prevede corsi di Laurea Triennali, Magistrali e Specialistici, nonché corsi di Alta Formazione e Master di I e II livello. Per gli iscritti alla FLP, alla CSE-FILAI o alle altre Federazioni della CSE, e per i loro familiari, sono previste delle riduzioni sulle tasse di iscrizione.

Nell’allegato al presente comunicato è possibile consultare il programma completo dei corsi attivati dall’Universitas Mercatorum, nonché le condizioni economiche riservate ai nostri iscritti.

Per ottenere le riduzioni sull’offerta formativa è necessario essere iscritti alla FLP, alla CSE-FILAI o alle altre Federazioni della CSE ed essere in possesso di un apposito codice, che va richiesto all’EIPOINT inviando una e-mail all’indirizzo laurea@flp.it.

Per qualsiasi altra informazione, si può inviare una email all’indirizzo laurea@flp.it, visitare il sito internet www.unimercatorum.it o telefonare al numero fisso 06 42000358.

IL DIPARTIMENTO FORMAZIONE UNIVERSITARIA

Scarica l’allegato

Scarica il notiziario